Restituzione di un prodotto
Prima di restituire qualsiasi prodotto, contatti il servizio clienti. La procedura di restituzione verrĂ discussa con lei.
Quando e cosa posso restituire?
La restituzione è consentita solo per i prodotti consegnati a Metropolitan France.
Può restituirci i prodotti completi, non aperti, nella loro confezione originale e non danneggiata e in perfette condizioni di rivendita. Non accettiamo prodotti usati, danneggiati o la cui confezione originale sia stata danneggiata.
Le consigliamo di imballare bene la merce prima di inviarcela, in modo che non venga danneggiata durante il trasporto.
Condizioni di restituzione
Per restituire un prodotto ordinato, la richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni dall'ordine del prodotto. Contatti il servizio clienti. La procedura di restituzione verrĂ discussa con lei.
Ricevere il prodotto
Al ricevimento del prodotto, possiamo impiegare fino a 5 giorni per verificare le condizioni del prodotto restituito e confermare che è stato ricevuto ed elaborato. Al termine di questo periodo, creeremo una nota di credito o rimborseremo l'importo speso per l'acquisto iniziale del prodotto.